Categorie
Riflessioni

perchè inaugurare un sito web al tempo del Covid-19

In questo anno 2020 così diverso da tutti quelli che abbiamo vissuto finora, stiamo sperimentando una condizione di vita a cui non eravamo preparati. Per la seconda volta siamo stati costretti a limitare la nostra vita, le nostre azioni e i nostri movimenti e tutto questo non si sa neanche quando finirà.

Passare la giornata tra le quattro mura di casa, non avere la possibilità di uscire liberamente, non godere della compagnia delle persone amiche e care, non avere il tempo dedicato all’attività fisica o a uno svago culturale… tutto ciò ha delle ripercussioni sul nostro corpo e la nostra mente, aggravato dal fatto che ci viene richiesto di non avere dei contatti fisici e di mantenere le distanze (di almeno 1 metro).

In questo periodo è molto indicato decidere di dedicare del tempo a sé e decidere di farlo attraverso un’ora dedicata a un massaggio è quanto di più importante una persona possa fare per il proprio benessere Perché?

Un massaggio ha il potere di abbassare il nostro livello di stress, perchè ci riconnette con una parte molto profonda e mentre siamo massaggiati produciamo endorfine, che ci permettono di raggiungere uno stato di beatitudine psico-fisica che ci possiamo portare nella vita di tutti i giorni.

Ho scoperto lavorando a contatto con la gente, che molte persone non conoscono veramente il grande potere terapeutico e preventivo di un massaggio completo o trattamento eseguito da persona esperta e preparata. In questo sito ho voluto inserire le varie tecniche che ho appreso negli anni per far si che ognuno possa trovare il proprio tipo di massaggio che più è in sintonia con il proprio sé.